giovedì 26 aprile 2007

Gega, messaggio al narratore

Ho provato molta vergogna nel leggere questo racconto. Forse tu e gli altri non la penserete come me soltanto perchè eravate più consci di quello che ci stava accadendo.
Non mi sono mai soffermata a pensare alla realtà che mi stava intorno. Penso che mi sia fatta trasportare un po' troppo.
Ho letto il messaggio di Rutto, ma non sono daccordo con lui. Spero solo che non abbia sofferto per colpa mia.
Io, al contrario di voi, non ho fatto tutto quello che ho fatto per una semplice logica di sopravvivenza.
Io non volevo soltanto vivere, volevo stravivere!
A pensarci ora, la vita non mi è mai piaciuta, nè prima, nè dopo quello che ci ha travolto.

2 commenti:

PERSONAGGIOINCERCAD'AUTORE ha detto...

......IL PERSONAGGIO DI UN LIBRO CHE PARLA AL SUO AUTORE?.... HO BEN CAPITO?GENIALE E....PIRANDELLIANO

severus ha detto...

vorrei provare emozioni come quelle di cui si parla in questo blog.